IL SITO DELL'UFFICIO STAMPA NON UFFICIALE DI MINO REITANO.

martedì 31 luglio 2007

164. Cahier de Doleance.

Mino Reitano ha voluto esprimere il suo commosso cordoglio per la prematura e contemporanea dipartita di due indiscussi protagonisti del Cinema Internazionale: Ingmar Bergmann e Michelangelo Antonioni.
Tra i tanti film interpretati dalla bellissima Ingmar Bergmann quello preferito da Mino Reitano è stato certamente "Casablanca", anche per via di una sua personale identificazione (per la quale fu anche necessario un Trattamento Sanitario Obbligatorio) con Humprey Bogart.
Tra i tanti film diretti dal maestro Michelangelo Antonioni, pur non avendone mai visto nessuno, Mino Reitano ha sempre avuto una predilezione per "L'Avventura", anche per via della struggente colonna sonora firmata dai suoi amici Mogol-Battisti ("No-non sarà---Parapapapa---Un'avventura...")

163. Mino Is Back.

Carissimi amici del sito de L'Ufficio Stampa non Ufficiale di Mino Reitano, finalmente il nostro leggitimo sciopero ha avuto fine, abbiamo raggiunto un accordo molto importante (vedi sotto) che ci permette di guardare al futuro con rinnovato ottimismo e risurgente speranza. Di questo accordo siamo particolarmente grati a Priamo de Robertis, segretario nazionale del S.U.G.E.U.D.R.D.U.S.N.U.D.P.M.D.M.D.S. e responsabile dell'Ufficio Stampa non Ufficiale di Checco del Grande Fratello 4. Grazie Priamo.
Da oggi torna una voce libera nel panorama dell'Informazione Nazionale: grazie a quanti ci hanno sostenuto con mail, telefonate, messaggini, atti intimidatori e minacce sui muri di casa: è anche grazie al vostro sostegno che oggi torniamo a rappresentare il punto di vista di un grande artista sul World Wide Web. Un World Wide Web che non è popolato soltanto di pornografi, pedofili, pokeristi on line, scambisti, venditori di penis enlargment, senatori dell'Udc o stupratori di vecchiette. Il World Wide Web, amici, è un posto bellissimo dove ognuno può dire la sua e dove noi amici, sostenitori e semplici fans di Mino Reitano possiamo, uniti, tutti insieme, costruire un mondo migliore perchè in fondo "Ui are the uorld, Ui are the cildren".

162. Comunicato Sindacale.

Dopo una stagione di lotte sindacali ed un lungo sciopero che ci hanno visti protagonisti in prima persona finalmente è stato raggiunto l'accordo per il rinnovo del "Contratto Collettivo Nazionale dei Responsabili degli Uffici Stampa non Ufficiali dei Personaggi Minori del Mondo dello Spettacolo".
La nostra è stata una battaglia di civiltà e libertà, per una maggiore democrazia e autonomia di quel prezioso organismo di pluralismo che sono gli Uffici Stampa non Ufficiali dei Personaggi Minori del Mondo dello Spettacolo. Il Padronato e le grandi Multinazionali della Musica avrebbero voluto metterci il bavaglio e la muserola, farci tacere e ridurci a lavorare in condizioni di precarietà e semi-schiavitù. Ma ancora una volta le rappresentanze del S.U.G.E.U.D.R.D.U.S.N.U.D.P.M.D.M.D.S.* non hanno chinato la testa o si sono fatte intimidire da una lunga vertenza, ancora una volta le rappresentanze del S.U.G.E.U.D.R.D.U.S.N.U.D.P.M.D.M.D.S. hanno inalzato in alto il vessillo dell'Emancipazione Collettiva, della Resistenza Resistente e della Lotta Unitaria dei tanti lavoratori del settore. Ancora una volta il Padronato ha dovuto ascoltare le nostre richieste ed assecondare le nostre leggitime aspirazioni di libertà, autonomia, democrazia e pluralismo ed ha accettato, per intero e senza condizioni, la nostra piattaforma di richieste, ispirate come sempre ai principi fondamentali della nostra democrazia:
- Aumento dei buoni pasto giornalieri da Euro 6,50 a Euro 6,95.
- Inclusione degli animali domestici nella Polizza sanitaria di categoria.
- Sconto del 10% per shampoo e taglio nei punti vendita convenzionati Jean Louis David. (Per i calvi tale sconto può essere convertito in una seduta gratuita presso un qualsiasi centro Cesare Ragazzi.)
- Tariffa agevolata per le telefonate verso schede telefoniche Vodafone.
- Ingresso gratuito nei cinodromi di tutto il territorio della Comunità Economica Europea.
- La tessera "SuperGoldCremedelaCreme" che da diritto ad agevolazioni e sconti in tutti i Mottagrill della rete autostradale italiana.

Uniti si vince. Alons, enfant de la Patriè. El pueblo Unido Jamas Serà Vencido. Libertè, Egalitè, Buoni Pasto.
Firmato
Le rappresentanze sindacali di categoria.


* Sindacato Unitario Generale ed Unificato dei Responsabili degli Uffici Stampa non Ufficiali dei Personaggi Minori del Mondo dello Spettacolo.

contatore

.