IL SITO DELL'UFFICIO STAMPA NON UFFICIALE DI MINO REITANO.

lunedì 18 giugno 2007

155. La Z di Zeitgeist (e di Zagarolo).

Sostiene Mino Reitano che uno dei segni più inquietanti dell'attuale Spirito del Tempo è dover ammettere, in tutta coscienza, che dalle vicende di questi ultimi giorni quello che ne esce più pulito, onesto e credibile di tutti è l'Immobiliarista di Zagarolo, Stefano Ricucci. Sostiene Mino Reitano che il centrosinistra ci guadagnerebbe in credibilità se appoggiasse compatto la candidatura di Ricucci alla guida del futuro Partito Democratico. Sostiene inoltre Mino Reitano che Anna Falchi sarà pure insopportabile come first lady del P.D. ma mai quanto lo sarebbe Barbara Palombelli.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non concordo, la Falchi è laziale (apposta s'è sposato con 'n burino de Zagarolo...)Propendo perciò pe Sabrina Ferilli

reitano01 ha detto...

Gentile lettore, condividiamo sia io sia Mino la sua preferenza estetica per la Sabrinona Nazionale rispetto a quella gatta finnica morta di Anna Falchi ma per avere sabrina ferilli first lady bisognerebbe alle prossime primarie votare per Cattaneo... Meglio, molto meglio, Ricucci...

Casal Paterson ha detto...

zeitgeist è il nome del prossimo album degli smashing pumpkins, la cui esibizione è stata annullata per il forte vento che il sig. reitano si era ripromesso di sedare.
Qui gatta ci cova...

Anonimo ha detto...

aggiornatevi, è rinsavita ha lasciato Cattaneo...

Anonimo ha detto...

Soprattutto...vedendo come vanno le cose oggi, non ci sarebbe davvero niente di strano.

Anonimo ha detto...

Ciò che i commentatori mi sembra non abbiano colto,è la morale del post(correggetemi se sbaglio) -io la condivido pienamente-:il faccendiere di Zagarolo è ,al confronto della classe politica che attualmente(?) ci governa,molto-meno-peggio.(ciò è inquietante perchè vero.)Personalmente proporrei Mino Reitano sulla poltrona di Montezemolo.
Italia si',Italia no,Italia gnamme, se famo du spaghi.
Italia sob,Italia prot! la terra...di Mino Reitano.

contatore

.