IL SITO DELL'UFFICIO STAMPA NON UFFICIALE DI MINO REITANO.

sabato 23 giugno 2007

161. Premio Reitano.

Il Premio Reitano di questa settimana è stato assegnato all'ex segretario della Cisl Savino Pezzotta. La motivazione ufficiale è la seguente "Per essere riuscito, in un momento in cui i cittadini italiani vedono i Partiti (piccoli e grandi) solo come degli aggregati informi di grumi di potere e di interessi più o meno leciti, ad avere il coraggio di lanciare un suo nuovo Partito (dopo aver peraltro più volte giurato pubblicamente di non voler affatto fondare un Partito)."
A Savino Pezzotta vanno i migliori auguri dell'Ufficio Stampa non Ufficiale di Mino Reitano: gli auguriamo di eguagliare e, chissà, superare, i brillanti risultati politici ottenuti da Sergio D'Antoni con il suo partito di massa Democrazia Europea (li ricordiamo: un posto da sottosegretario nel governo Prodi, un assessore regionale in Campania, 4 consiglieri provinciali ad Avellino e 12 consiglieri comunali sparsi in tutta Italia, prima di confluire, serenamente, nel Partito Democratico).

Il Premio Reitano viene assegnato settimanalmente da L'Ufficio Stampa non Ufficiale di Mino Reitano al personaggio che, nel corso della settimana, si è maggiormente distinto per la sua pochezza morale, intelletuale, politica o artistica.Potete segnalare i vostri candidati all'indirizzo mail: minoreitano07@yahoo.it

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, Pezzotta, con la benedizione vaticana appena ricevuta al Family day ha buone probabilità di surclassare il suo predecessore e giungere ad almeno 2 sottosegretariati ed un consigliere nel CdA dell'azienda municipalizzata di raccolta rifiuti del comune di san crispino

Anonimo ha detto...

Se sta fondando un partito, temo che la raccolta rifiuti l'abbia già iniziata...
Saluti
Fard Times
http://www.fardtimes.splinder.com

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Anonimo ha detto...

Senti, a me che in questo blog ci siano pochi commenti non me ne può fregare di meno. E' molto divertente, con dei picchi notevoli, altro che le boiate su Chick Norris. Però siamo fermi dal 23 giugno, vediamo di darci una mossa, eh?

Anonimo ha detto...

mino dove sei?

Anonimo ha detto...

Mino we really miss you...
When will you come back?
The whole world is waiting for you.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

contatore

.