IL SITO DELL'UFFICIO STAMPA NON UFFICIALE DI MINO REITANO.

giovedì 7 giugno 2007

79.Think Tank.

Mino Reitano sta valutando l'opportunità di creare un proprio laboratorio politico (a cui probabilmente darà forma giuridica di Fondazione) nel quale discutere senza steccati ideologici i problemi del nostro tempo (che è anche il suo). "Questo mio eventuale impegno non dovrà in ogni caso essere interpretato come una discesa nell'agone politico, già sovraffollato da partiti e partitini, quanto come la volontà di dare un contributo serio alla Rinascita del nostro Paese e a far ripartire la speranza. Soprattutto ne I Giovani." Ha precisato a margine di un suo intervento alla Fiera dell'High Tech di Roma.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carlo (Mino Reitano), funzionario italiano della BP (British Petroleum) riceve un finanziamento dalla casa madre, da impiegare in una sponsorizzazione sportiva. Il suo barbiere Mario (James Rogers), lo convince a creare una squadra di calcio femminile, sfruttando le orfanelle teen-agers (poco teen e molto aged) di un collegio femminile, quotidianamente allenate alla pratica della nobile pedata da Suor Damiana (la Coluzzi). Tra qualche intoppo e qualche tentativo di commedia sexy, si arriva alla partita (la prima? L'ultima? La fondamentale del campionato? Comunque l'unica visibile nel film) in cui le nostre orfanelle, soccombenti nella prima metà a causa di una purga sabotatrice, si rifaranno nel secondo tempo, con l'ingresso in campo a sorpresa di Suor Damiana, rivelatasi una vera "lady football". Il risultato dell'opera: un disastro inimmaginabile!

1979: trovate il titolo di questo capolavoro e poi... fatemi una copia in DVX!

Anonimo ha detto...

Pardon... il precedente riassunto è di Steve Carenne.

seserla ha detto...

Regista: Italo Martinenghi
Nazionalità: Italia
Anno: 1979
Casa di produzione: Cinesecolo
Genere: COMMEDIA
Cast: James Rogers
Mino Reitano
Francesca Romana Coluzzi
Stefano Martinenghi
Music: Mino Reitano
Nota: Il 95% dei restanti tecnici sono austriaci reclutati sul luogo delle riprese, così come i restanti attori, peraltro sfacciatamente dilettanti

il dvx mi manca pero'

reitano01 ha detto...

MITICO...

contatore

.