Mino Reitano è recentemente diventato cintura nera di Ditloidi risolvendone uno che aveva tenuto svegli per tre settimane Rita Levi Montalcini e Piero Angela (non nello stesso letto).
Anche se a giudizio di molti osservatori imparziali i Ditloidi sono uno dei giochi più idioti che l'umanità abbia concepito sin dalla notte dei tempi (forse solo la Morra Cinese e Cluedo possono competere in quanto ad idiozia), noi del Sito dell'Ufficio Stampa non Ufficiale di Mino Reitano volevamo fare dono, al numeroso pubblico che quotidianamente ci segue, del seguente ditloide:
1 d p d s, c t i d, n s d u s n u d M R.
Il primo che indovinerà la soluzione esatta (e la scriverà nei commenti) vincerà una fornitura di ciliegie sotto spirito per un anno.
(aut. min. rich. Farà fede il timbro postale.)
Il consumo procapite di ciliegie sotto spirito in un anno, secondo una recente stima dell'Istat, si aggira intorno alle 0,20 ciliegie a testa: il premio consisterà appunto in un quinto di ciliegia sotto spirito . A discrezione della redazione del Sito potrebbe dunque anche capitarvi il nocciolo. Tribunale competente in caso di controversie: Zagarolo.
- reitano01
- IL SITO DELL'UFFICIO STAMPA NON UFFICIALE DI MINO REITANO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
1 del partito dei sinistri, citò telefonicamente il d'alema, non seppe dove ululare senza nuocere ugole da Mino Rabbino.
uno dei più dementi siti, che trovi in dewebbe, non si direbbe: ufficio stampa non ufficiale di Mino Reitano.
una delle più deliziose sorprese che troverai in dvd non sarà dell'uff. stampa non uff. di Mino Reitano
e cmq meglio cluedo
1 ditloide per duecento soluzioni,che tutti impazzire dovranno,nello stile dell'ufficio stampa non ufficiale di Mino Reitano. NB:il premio in beneficenza,grazie
Purtroppo nessuno ha indovinato, continuate a provare... Tra una settimana la soluzione.
una delle più dolci sorprese, che troverai in dono, nel Sito dell'Ufficio Stampa non Ufficiale di Mino Reitano
0,20 percento di ciliegia, grazie
Munchhausen,
il ditoloide è scritto proprio come lo canterebbe minoreitano
Siete lontanissimi...
Posta un commento