IL SITO DELL'UFFICIO STAMPA NON UFFICIALE DI MINO REITANO.

martedì 31 luglio 2007

163. Mino Is Back.

Carissimi amici del sito de L'Ufficio Stampa non Ufficiale di Mino Reitano, finalmente il nostro leggitimo sciopero ha avuto fine, abbiamo raggiunto un accordo molto importante (vedi sotto) che ci permette di guardare al futuro con rinnovato ottimismo e risurgente speranza. Di questo accordo siamo particolarmente grati a Priamo de Robertis, segretario nazionale del S.U.G.E.U.D.R.D.U.S.N.U.D.P.M.D.M.D.S. e responsabile dell'Ufficio Stampa non Ufficiale di Checco del Grande Fratello 4. Grazie Priamo.
Da oggi torna una voce libera nel panorama dell'Informazione Nazionale: grazie a quanti ci hanno sostenuto con mail, telefonate, messaggini, atti intimidatori e minacce sui muri di casa: è anche grazie al vostro sostegno che oggi torniamo a rappresentare il punto di vista di un grande artista sul World Wide Web. Un World Wide Web che non è popolato soltanto di pornografi, pedofili, pokeristi on line, scambisti, venditori di penis enlargment, senatori dell'Udc o stupratori di vecchiette. Il World Wide Web, amici, è un posto bellissimo dove ognuno può dire la sua e dove noi amici, sostenitori e semplici fans di Mino Reitano possiamo, uniti, tutti insieme, costruire un mondo migliore perchè in fondo "Ui are the uorld, Ui are the cildren".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Mino!
La tua chiarissima nobiltà d'animo ci impone di preporre un "de" al tuo cognome.
Da oggi tu per noi sarai
Mino de Reitano!

Anonimo ha detto...

ma chi è Checco del Grande Fratello 4? non me lo ricordo mica...

Anonimo ha detto...

si okkei,mino è tornato e ci fa un abnorme piacere a tutti.però adesso non fare il finto tonto e molla come promesso la soluzione del post 156. con affetto

reitano01 ha detto...

La soluzione del ditloide era:

1 d p d s, c t i d, n s d u s n u d M R.

1 ditloide privo di senso, come tutti i ditloidi, nel sito dell'ufficio stampa non ufficiale di Mino Reitano.

Nessuno ha indovinato e la ciliegia me la sono ciucciata io...

contatore

.