IL SITO DELL'UFFICIO STAMPA NON UFFICIALE DI MINO REITANO.

martedì 7 agosto 2007

173. Rotolando verso sud.

Traduciamo e riportiamo dal sito www.gobiernoenlinea.ve, organo d'informazione indipendente del Venezuela:

Dopo Danny Glover e Sean Penn un'altra celebrità del mondo occidentale ha deciso di rendere omaggio al nostro Luminoso Presidente, il Comandante Hugo Rafael Chavez. Si tratta del popolare cantautore italo-calabrese Mino Reitano arrivato in visita a Caracas per portare il suo sostegno al nostro Luminoso Presidente, il Comandante Hugo Rafael Chavez, ed al contempo per protestare contro le anti-democratiche politiche culturali messe in atto dal Presidente della Regione Calabria Agazio Loiero. L'incontro si è svolto in un clima cordiale e i due hanno avuto modo di trattare diversi argomenti, tra cui la situazione geopolitica dell'America Latina e la loro comune passione per i Bee Gees e per i film di Franco e Ciccio.
Al termine dell'incontro, durato quattro ore, il nostro Luminoso Presidente, il Comandante Hugo Rafael Chavez, ha ribadito la sua ferma volontà di portare all'attenzione dell'Assemblea delle Nazioni Unite la drammatica situazione dei diritti culturali umani calpestati in Calabria dal caudillo imperialista Loiero ed ha omaggiato l'artista italo-calabrese di un buono benzina della Tamoil di 1.000.000 di Bolivar*.

N.d.T. Il Bolivar è la moneta ufficiale del Venezuela. Attualmente il cambio Euro-Bolivar è di 1 Euro per 2.960 Bolivar. L'importo del buono è quindi di 337 Euro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tu sei completamente fuori
:-)

contatore

.