IL SITO DELL'UFFICIO STAMPA NON UFFICIALE DI MINO REITANO.

sabato 9 febbraio 2008

183. Eia Eia Trallalà.

Il segretario di Forza Nuova Roberto Fiore ha dichiarato che anche il suo Partito sta valutando seriamente l'ipotesi di confluire nel nuovo soggetto politico che sarà lanciato in questi giorni da Mino Reitano. "Basta nostalgie, croci celtiche, inni al duce. E' venuta l'ora di maturare anche noi una cultura di governo e penso che l'uomo capace di guidarci in questa nuova affascinante sfida sia proprio Mino Reitano. Naturalmente conserveremo le nostre radici fasciste ma il nostro sarà un fascismo più sbarazzino, adatto al Terzo Millennio, un fascismo capace anche di parlare di gossip e non solo di difesa della razza.” Lo ha dichiarato in un intervista concessa al settimanale sud tirolese “Ein volk Ein Reich Ein Fuhrer”.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei aderire al movimento.Le iscrizioni sono aperte a tutti?Io sono frocio dalla nascita,ateo dall'età della ragione.Meridionale di sinistra.L'unica cosa in comune con Mino sono nato a Reggio.Dai,ditemi che posso una volta tanto.Se mi farete iscrivere al movimento sarà la prima volta ad essere accettato in qualche organizzazione.Allora giuro che bacerò tutti dalla cintola in giu'.

reitano01 ha detto...

Caro reggino, ovviamente le iscrizioni non sono aperte a tutti, non siamo mica il Partito del Popolo delle Libertà... Il comitato dei probiviri del Mandarancio valuterà la tua proposta di adesione ma sappi che il fatto di essere uomosessuale ed ateo non favorisce il tuo ingresso nel Mandarancio.

Anonimo ha detto...

Sei veramente un grande noi nostalgici dei vecchi tempi del buonanima possiamo solo aderire in massa quando c era lui i treni partivano in orario

Casal Paterson ha detto...

E che diamine Mino!adesso nel 2000 l'uomosessualità è la norma, mi meraviglio che un artista del tuo spessore non sia aperto verso i membri uominisessuali.
Guarda l'esempio di Vladimir e impara! E poi un bisex non vuol dire forse avere un voto doppio?

Basta con questi modelli Fascistoidi tutti muscoli e ardore della razza, nostalgico i tuoi tempi da palestrato sono finiti!!

contatore

.